Piacere mi chiamo Mattia ,

ho iniziato ad appassionarmi alla fotografia attraverso le fotocamere usa e getta , per poi ,diversi anni dopo ,riprendere questa passione con attrezzatura professionale approfondendone tecnica ed esecuzione.

Grazie alla tanta pratica sul campo e lo studio ho imparato a utilizzare luce e scenari per risaltare al meglio ciò che scattavo, attualmente mi occupo prevalentemente di ritrattistica attraverso luce naturale.

Ho svolto lavori in ambito commerciale ,foto sportive e engagement di coppia/famiglia , ma sono sempre disponibile e aperto alla realizzazione di servizi per cerimonie e fotografie di prodotto.

La fotografia per me prima che un lavoro è una grande passione , cerco sempre di raccontare ciò che ho di fronte con creatività e tantissime emozioni perché per me "le fotografie sono un mix di luci , ombre e colori in cui il significato lo danno le emozioni" .

Istanti di vita


Una delle cose che in assoluto vi può far capire il mio approccio alla fotografia è sicuramente una delle mie grandi passioni, ovvero quella per la street photography. Un modo per me di raccontare il mondo cosi come lo vedo io in quell'istante con immagini crude e reali , ma cariche di emozioni che ne raccontano la storia....

more

Cosa dicono di me...

Cosa dicono di me...

“Colpisce l’amore per la fotografia, la professionalità e la gentilezza”